Shelf-life e Ortofrutta, l’ultimo whitepaper di agrenet

Il 29 aprile data di presentazione del nostro primo Whitepaper sullo spreco alimentare in Italia.

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso! Ufficialmente è disponibile per il download Il nostro Whitepaper “Shelf-life e ortofrutta, approcci innovativi per contrastare lo spreco alimentare”

Il documento si propone di sensibilizzare i lettori sul crescente problema dello spreco alimentare, con un particolare focus sul settore ortofrutticolo. All’interno del documento sono inclusi contributi di esperti provenienti da aziende e startup impegnate attivamente nella lotta contro lo spreco, tra cui Oscar Farinetti, imprenditore nel settore alimentare e fondatore di Eataly; Vincenzo Vitiello, CPO e Co-founder Vitesy; Giulio Martinacci, CEO e Co-founder Tuidi; Francesco Tansella, CEO e CO-fondatore Olivia; Mirco Cerisola, Italy Country Director Too good to go; Paolo Rellini, COO e Co-founder Regusto; e Alberto Barbari, Regional VP Italy Eatable Adventures.

L’obiettivo principale è offrire una panoramica dettagliata del problema dello spreco alimentare, focalizzandosi sul contesto italiano e sottolineando le soluzioni innovative che stanno emergendo. Inoltre, si mira a evidenziare le sfide sia dal punto di vista della filiera che da quello del regolatore europeo, esplorando il ruolo dell’active packaging e le sue potenzialità nel mitigare questo problema sempre più urgente.

Clicca sul link qui sotto per scaricare il Whitepaper e unisciti a noi nella lotta contro lo spreco!

Share the Post:

Recent Posts

it_ITITA