Partecipazione di Agreenet all’Impact Week 2023 @Torino

Lo scorso giovedì, Agreenet è stata invitata all’Impact Week 2023 per raccontare cosa fa per contrastare lo spreco alimentare in una delle location più iconiche di Torino, le OGR Torino. L’evento ha riunito innovatori, imprenditori e leader del settore, tutti impegnati nella promozione della sostenibilità e dell’impatto positivo.

Gustavo Gonzalez, CEO & Co-founder di agreenet durante il suo intervento al palco principale dell’Impact Week 2023.

Il nostro team è grato per l’opportunità di condividere il lavoro che stiamo svolgendo nel territorio per ridurre gli sprechi alimentari. 🍊 Abbiamo presentato il nostro prodotto, Biotag, il bollino salvafreschezza per frutta e verdura fresca confezionata. Ringraziamo Impact Europe e tutti coloro che sostengono la causa della sostenibilità per averci dato l’opportunità di condividere la nostra missione con un pubblico così appassionato e impegnato. 🌱🌱🌱🌱🌱🌱

Siamo entusiasti di far parte di questa comunità che lavora insieme per creare un futuro più sostenibile e responsabile.

Panoramica del palco principale dell’Impact Week 2023.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza e che continuano a sostenere il nostro lavoro. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e notizie su Agreenet e sui nostri prossimi passi nel campo della sostenibilità.

Share the Post:

Recent Posts

it_ITITA